Resiste alla rapina a Napoli, gli sparano alle gambe: il video choc pubblicato su Facebook

Resiste alla rapina a Napoli, gli sparano alle gambe: il video choc pubblicato su Facebook. “Immagini scioccanti, assurde. Si spara davanti ad altre persone, senza la minima paura di conseguenze e senza temere di ammazzare. Si spara per niente, con una cattiveria inaudita, segnale di una deriva violenta che non sembra avere un freno. Ci auguriamo che questi due criminali siano individuati e arrestati al più presto”.

Resiste alla rapina a Napoli, gli sparano alle gambe: il video choc finisce su Facebook

Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, che pubblica sul suo profilo Facebook il video della rapina finita nel sangue il 29 marzo a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, quando un uomo di 32 anni è stato ferito a colpi di pistola, ed è ora ricoverato in ospedale. Dalle immagini si vede chiaramente che l’uomo, a bordo di uno scooter, è fermo a fare rifornimento, in via Reggia di Portici, quando viene raggiunto e affiancato da due uomini con il volto travisato in sella ad un altro motorino.

Uno di loro sale sul motorino e cerca di disarcionarlo, ma la vittima resiste

I due cercano di sottrargli lo scooter, lo minacciano con la pistola, lo spintonano, provano a togliergli le chiavi. Uno di loro sale sul motorino e cerca di disarcionarlo, ma la vittima resiste: alla fine i malviventi demordono, ma per vendicarsi prima di andare via sparano, a freddo, e lo feriscono alle gambe, sotto gli occhi di una persona presente al distributore di benzina che chiama subito i soccorsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSciopero agli Scavi, più disagi e code a Pompei che ad Ercolano: “Il nuovo bando sta per sfociare in un dramma”
Successivo“Maradona, il genio ribelle”, a Pompei la mostra dedicata al Pibe de Oro (FOTO e VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.