Torre Annunziata, scambio di droga nel parcheggio del centro commerciale

Scambiano marijuana nel parcheggio del centro commerciale a Torre Annunziata: i carabinieri sequestrano quasi un chilo e mezzo di droga e arrestano due persone.

Torre Annunziata, scambio di droga nel parcheggio del centro commerciale “Silos”: due arrestati

È quanto accaduto nelle scorse ore quando i carabinieri della stazione di Torre Annunziata capoluogo e quelli della locale sezione radiomobile hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Michele Tarantino e Giovanni Scognamiglio, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi all’interno del parcheggio del centro commerciale “Silos” mentre si scambiavano due grosse buste di plastica sotto vuoto.

Nei bustoni 1 chilo e 350 grammi di marijuana

I militari, supportati anche da personale del Reggimento Campania, hanno bloccato i due prima che riuscissero a fuggire. Nei bustoni 1 chilo e 350 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata, Tarantino e Scognamiglio sono finiti in carcere in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Maradona, il genio ribelle”, a Pompei la mostra dedicata al Pibe de Oro (FOTO e VIDEO)
SuccessivoRiecco il Napoli: dopo le Nazionali gli azzurri affrontano il Milan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.