La sua officina era stata sottoposta a sequestro, ma quando i Carabinieri forestale sono passati per un controllo hanno verificato che era intento alla riparazione di autoveicoli.

Nello specifico i militari appuravano che l’uomo, violando i sigilli posti alla propria autofficina sequestrata nel dicembre del 2022, era intento alla riparazione di autoveicoli aumentando, di fatto, la produzione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi consistenti in olii esausti, guaine, parti di veicoli non bonificati, adagiati su suolo nudo con potenziale inquinamento del terreno.

Per questo motivo a Striano un 27enne del posto è stato denunciato dai Carabinieri forestale di Roccarainola, impegnati da giorni in zona in un’attività di controllo per il contrasto dell’inquinamento del fiume Sarno. I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni a tutela dell’ambiente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Fuorigrotta: viola il DASPO. Denunciato 40enne
SuccessivoAtrani: tutto quello che c’è da sapere per un soggiorno sereno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.