Cava de' Tirreni, in manette latitante del clan Fezza - De Vivo:

Arrestato latitante del clan Fezza – De Vivo: si nascondeva a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. In manette è finito Daniele Confessore di 33 anni, resosi latitante in occasione dell’esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere eseguito lo scorso mese di dicembre contro gli affiliati alla cosca operante a Pagani.

Cava de’ Tirreni, in manette latitante del clan Fezza – De Vivo

Confessore è indagato a vario titolo per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e all’estorsione; tutte fattispecie aggravate dal metodo e/o dalle finalità mafiose. In particolare, il 33enne si era rifugiato in un appartamento posto all’interno di un più ampio complesso immobiliare sito nella periferia della cittadina metelliana.

Ha tentato la fuga lanciandosi da una finestra

Il blitz è avvenuto nella frazione “San Pietro” ed ha tentato la fuga alla vista della guardia di finanza, lanciandosi da una finestra. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 6.800 euro ed una pistola ad aria compressa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, così i prestanome della camorra investono in negozi e aziende: l’inchiesta dell’Antimafia
SuccessivoCastellammare, trovato impiccato col nastro isolante alla bocca: indagini in corso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.