Torre Annunziata, blitz in sala giochi in via Vittorio Veneto: il titolare è stato denunciato per esercizio di giochi d’azzardo aggravato, mentre le slot, con il relativo incasso pari a 210 euro, sono state sequestrate. È uno dei risultati dell’operazione “Alto impatto” in corso in queste ore nella città oplontina. In campo ci sono polizia di stato, guardia di finanza e carabinieri a presidio delle vie Castello, Caracciolo, De Simone, Pastore, Plinio, Cuparella, Vittorio Veneto, e dei corsi Vittorio Emanuele III e Umberto I e di piazza Imbriani.

Torre Annunziata, blitz in sala giochi in via Vittorio Veneto: “Gioco d’azzardo aggravato”

Nel corso dell’attività sono state identificate 94 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllati 59 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e 3 esercizi commerciali. Nella sala giochi di via Vittorio Veneto gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato 3 apparecchi da gioco privi delle relative autorizzazioni e non collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Pertanto il titolare del locale è stato denunciato per esercizio di giochi d’azzardo aggravato, mentre le slot, con il relativo incasso pari a 210 euro, sono state sequestrate.

Contestate due violazioni del Codice della Strada

Gli agenti hanno, altresì, contestato due violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancanza di documenti elevando sanzioni per un totale di 1.774 euro, ritirato una carta di circolazione e sanzionato amministrativamente una persona poiché trovata in possesso di circa 0,70 grammi di crack.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’attrice spagnola Ana Obregón: “La bimba concepita dal seme di mio figlio”
SuccessivoUn morto e due feriti gravi in un incidente stradale ad Ottaviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.