Torre Annunziata, blitz in sala giochi in via Vittorio Veneto: il titolare è stato denunciato per esercizio di giochi d’azzardo aggravato, mentre le slot, con il relativo incasso pari a 210 euro, sono state sequestrate. È uno dei risultati dell’operazione “Alto impatto” in corso in queste ore nella città oplontina. In campo ci sono polizia di stato, guardia di finanza e carabinieri a presidio delle vie Castello, Caracciolo, De Simone, Pastore, Plinio, Cuparella, Vittorio Veneto, e dei corsi Vittorio Emanuele III e Umberto I e di piazza Imbriani.
Torre Annunziata, blitz in sala giochi in via Vittorio Veneto: “Gioco d’azzardo aggravato”
Nel corso dell’attività sono state identificate 94 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllati 59 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e 3 esercizi commerciali. Nella sala giochi di via Vittorio Veneto gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato 3 apparecchi da gioco privi delle relative autorizzazioni e non collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Pertanto il titolare del locale è stato denunciato per esercizio di giochi d’azzardo aggravato, mentre le slot, con il relativo incasso pari a 210 euro, sono state sequestrate.
Contestate due violazioni del Codice della Strada
Gli agenti hanno, altresì, contestato due violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancanza di documenti elevando sanzioni per un totale di 1.774 euro, ritirato una carta di circolazione e sanzionato amministrativamente una persona poiché trovata in possesso di circa 0,70 grammi di crack.