Maltempo Napoli: voragine inghiotte auto, salvato 87enne

E' accaduto sulla rampa d'accesso al parco Comola Ricci al corso Vittorio Emanuele

Momenti di terrore intorno a mezzogiorno a Napoli quando una bomba d’acqua ha causato il lento cedimento di una strada, poi il crollo e un’auto che precipitata nella voragine.

Salvato un uomo di 87 anni

E’ accaduto sulla rampa d’accesso al parco Comola Ricci al corso Vittorio Emanuele. Un uomo di 87 anni ha rischiato di morire per la voragine nella quale è precipitata la Twingo che guidava.

I carabinieri della stazione di Posillipo sono intervenuti estraendolo quando ormai l’acqua era salita fino alle gambe. L’87enne sta bene e l’area è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: sventato da un vicino un furto in un’abitazione. Denunciati due uomini
SuccessivoPiano di Sorrento: dopo lungo inseguimeno, arrestato per spaccio 30enne olpontino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.