Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Cota a Piano di Sorrento, hanno notato a bordo di uno scooter un uomo che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

L’inseguimento si è concluso con il rinvenimento della droga e l’arresto

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha imboccato contromano via Gennaro Maresca per poi abbandonare il motociclo e tentare di  nascondersi in un negozio.

Il suo tentativo di sottrarsi agli agenti che lo braccavano non è andato a buon fine tanto che è stato bloccato e trovato in possesso di 6 involucri di cocaina del peso di circa 5,25 grammi.

F. M., 30enne oplontino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltempo Napoli: voragine inghiotte auto, salvato 87enne
SuccessivoFuorigrotta: fermato un 19enne dopo un lungo inseguimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.