Pozzuoli, controlli negli stabilimenti balneari: 6 persone denunciate per abusi

A Pozzuoli, in località Licola controlli negli stabilimenti balneari: 6 persone denunciate per abusi edilizi. 6 il conto delle persone denunciate dai carabinieri della stazione di Licola per abusi edilizi commessi in uno stabilimento balneare in viale Sibilla.

Pozzuoli, controlli negli stabilimenti balneari: 6 persone denunciate per abusi

Durante un controllo effettuato in collaborazione con personale della locale capitaneria di Porto, i militari hanno rilevato 6 strutture in legno e varie pedane, realizzate senza alcuna preventiva autorizzazione. Nell’area anche materiali di risulta, scarti edili e opere di fognatura irregolari. Sotto sequestro una superficie di circa 5mila mq. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Museo Archeologico “Libero D’Orsi”: al via i lavori di restauro di 40 affreschi
Successivo8 aprile 1906: Sant’Anna in processione a Boscotrecase per fermare la lava del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.