Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi durante una tentata rapina a un uomo alla guida del suo furgone ieri sera a Casoria, in provincia di Napoli. Intorno alle 22.30, mentre il furgone percorreva via Etna, un’auto gli ha tagliato la strada e 3 o 4 persone sono scese dalla vettura, armate e con volto coperto da passamontagna.

L’uomo ha quindi ingranato la retromarcia, ma i rapinatori hanno esploso alcuni proiettili, colpendo il parabrezza e il paraurti anteriore lato guida del furgone.

Dopo un breve inseguimento la vittima è riuscita a seminare i malviventi, raggiungendo poi una stazione Carabinieri.

Sul luogo della tentata rapina, i militari del Nucleo radiomobile di Casoria hanno trovato 2 bossoli calibro 7,65 mm. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili. Nessuna persona risulta ferita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFuorigrotta: fermato un 19enne dopo un lungo inseguimento
SuccessivoPiscinola: fuggono all’alt a bordo di un’auto e il conducente minaccia i poliziotti con una pistola. Un uomo arrestato e due denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.