Una tragica scoperta è stata fatta nel quartiere di “Posillipo” a Napoli, dove è stato trovato il cadavere di una donna, di età apparente tra i 45 e i 50 anni. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti prontamente sul luogo della scoperta, precisamente in via San Pietro ai due Frati.
È quindi di una donna il cadavere ritrovato questa mattina dai carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli all’interno di un giardino in Discesa San Pietro ai Due Frati, nel quartiere di Posillipo. La scoperta dopo l’arrivo del medico legale e i primi rilievi sul corpo della persona deceduta.
Sono stati ritrovati documenti d’identità e, quindi, non sono ancora note le generalità della donna. Non sono stati rinvenuti segni di violenza sul corpo, ma al momento non si esclude alcuna pista. Le indagini sono in corso e l’autopsia disposta dalla procura consentirà di fare luce sulle cause del decesso.
Choc nel quartiere “Posillipo” a Napoli: “Cadavere in un giardino, ipotesi omicidio”
Il corpo senza vita è stato trovato all’interno di un giardino, precisamente in un’ex sede del circolo delle Poste. Al momento, non si conoscono le cause della morte e non è escluso alcun scenario. I militari, su disposizione dell’autorità giudiziaria, hanno atteso l’arrivo del medico legale per effettuare gli accertamenti del caso.
La scoperta del cadavere è stata fatta da un muratore che stava lavorando in uno stabile nelle vicinanze. L’uomo ha avvertito immediatamente le forze dell’ordine che si sono quindi recate sul luogo per effettuare i rilievi del caso. I carabinieri stanno attualmente indagando sulla vicenda e non escludono alcuna ipotesi sulle cause del decesso dell’uomo.
La comunità locale è rimasta scioccata dalla notizia
Non è ancora chiaro se la vittima fosse una residente del quartiere di Posillipo o se fosse giunta da altre parti della città. La comunità locale è rimasta scioccata dalla notizia e attende con apprensione maggiori informazioni sul caso. I carabinieri stanno lavorando per fare luce sulla vicenda e individuare le cause della morte della donna.