Emergenza attaccanti per il Napoli in Champions. Osimhen salterà la partita del Meazza

Raspadori non del tutto recuperato, mentre per il Cholito una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro, dovrà restare fermo almeno un mese

Pare proprio che non sarà della partita con il Milan l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen che non dovrebbe proprio essere convocato per la prima sfida dei Quarti di Finale di Champions League. La decisione ufficiale è arrivata questo pomeriggio: Victor Osimhen non è stato convocato per il match di domani sera a Milano. L’attaccante del Napoli ha lasciato il ritiro di Castel Volturno e non parteciperà al match d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Sono queste le ultime notizie, assolutamente negative per Spalletti & Co. che domani scenderanno al San Siro per il sogno europeo. Molto probabile dunque che il nigeriano possa essere preservato per la partita di ritorno al Maradona, ma resta l’emergenza in attacco per gli azzurri.

Report della seduta di allenamento di questa mattina

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di domani contro il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League (ore 21).

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica. A chiusura di seduta situazioni di gioco su palle inattive.

Raspadori ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo.

Simeone fuori per un mese

Giovanni Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro, un problema per nulla da sottovalutare.

Dagli esami svolti, il Cholito dovrà restare fermo almeno un mese. Salterà dunque i due incontri Champions con il Milan e gli incontri di campionato con Verona, Juventus, Salernitana, Udinese e Fiorentina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc nel quartiere “Posillipo” a Napoli: “Cadavere di una donna in un giardino, ipotesi omicidio”
SuccessivoTommaso Chiodo di 16 anni non ce l’ha fatta: “La Terra dei Fuochi l’ha portato via”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.