(SIMULAZIONE) Una simulazione di un'aggressione a una donna, Roma, 17 ottobre 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Colpita a calci e pugni, in strada, dal proprio compagno che poi è scappato: E’ accaduto ieri pomeriggio a Napoli, presso la Rotonda Diaz. E’ stato un cittadino a raccontare agli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, intervenuti per una lite in strada su disposizione della centrale operativa, che una donna era stata aggredita dal suo compagno.

Dopo la violenta aggressione la donna aveva trovato riparo in un esercizio commerciale della zona e agli agenti ha confermato di essere stata picchiata, come avvenuto in altre occasioni precedenti.

Rintracciato ed arrestato un “uomo” di 33 anni di Afragola

Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l’uomo alla guida della sua auto, un 33enne di Afragola, che è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

All’interno della vettura hanno rinvenuto un barattolo di vetro contenente marijuana, mentre presso la sua abitazione hanno rinvenuto 25 cartucce cal. 6,35. Il 33enne è stato anche denunciato per detenzione abusiva di munizionamento ed è stato multato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: addio a Gennaro Iovino, sindacalista e politico di lunga data
SuccessivoNapoli: sorpreso a bordo di uno scooter rubato, si oppone ai poliziotti. Arrestato 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.