Sara l’autopsia a stabilire con precisione la causa della morte di un uomo di 80 anni che, nella sua abitazione di Torrione, a Salerno, è stato trovato cadavere e con una ferita al collo.

L’uomo, a quanto si apprende, presentava la ferita al collo compatibile con un morso di un cane. Saranno gli esami medico-legali dunque a chiarire se la morte sia sopraggiunta per cause naturali, e quindi il morso sarebbe stato successivo al decesso, o se sia stata causata in maniera diretta dal morso dell’animale, un pastore tedesco.

La polizia sta compiendo accertamenti e rilievi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUniversità di Napoli in lutto, è scomparso il professor Armando De Martino: “La sua eredità continuerà a vivere attraverso le sue opere”
SuccessivoChoc nel quartiere “Posillipo” a Napoli: “Cadavere di una donna in un giardino, ipotesi omicidio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.