Sei minori sono stati identificati e denunciati per lesioni personali e minacce per l’aggressione ad un 16enne avvenuta lo scorso sabato al centro commerciale Vulcano Buono di Nola.

All’identificazione degli aggressori, che hanno tra i 14 e i 15 anni, si è arrivati grazie alle immediate indagini condotte dai carabinieri della stazione di Nola.

La vittima, avvicinata dalla  babygang e aggredita apparentemente senza motivo, fu colpita alla testa anche con uno sfollagente mentre si trovava nella piazza interna al centro commerciale. Il 16enne, trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, è stato successivamente dimesso con una diagnosi di 10 giorni per “traumatismo della testa, non specificato e altre ferite del cuoio capelluto senza menzione di complicazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForza Napoli! Ma senza imbrattare monumenti: “Al via M’Illumino d’Azzurro”
SuccessivoQualiano: Carabinieri arrestano pusher 31enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.