Pasqua smaltita, il Santa Maria La Carità scenderà per la penultima volta nel rettangolo verde in questo campionato. La gara valevole per la ventinovesima giornata andrà in scena sabato 15 aprile alle ore 16.00 al Comunale di Lusciano.

Dopo la pesante vittoria ottenuta tra le mura amiche nello scorso turno per 8-1 ai danni del malcapitato Isola di Procida, la capolista guidata da Mister Durazzo farà visita al fanalino di coda Real Frattaminore.

Si affrontano due squadre che nulla più hanno da chiedere al campionato: una già promossa in Eccellenza e l’altra già matematicamente retrocessa.

Tuttavia l’asticella dell’attenzione e della fame per il Santa Maria La Carità è ancora alta con tanta voglia di ottenere altre due vittorie per alzare ancora di più lo score (72 punti attuali con un distacco di 16 lunghezze dal Cercola) e consegnare agli annuali un campionato a dir poco incredibile.

La formazione gialloblu di Mister Pellino nell’ultimo turno ha deposto le armi e nulla ha potuto al Barano che nel suo impianto le ha rifilato 6 reti. La compagine di Frattaminore è ultima in classifica con 13 punti frutto di 3 vittorie , 4 pareggi e 21 sconfitte; il top scorer è Dario Liguori con 4 marcature all’attivo.

All’andata al Comunale di Santa Maria La Carità non ci fu partita e i padroni di casa si imposero con un netto 4-0: aprì le danze Tarallo, seguì la doppietta di Farriciello, chiuse i conti Talia.

Per la gara non è prevista diretta video, sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram: acdsantamarialacarita e i continui aggiornamenti sulle pagine Instagram e Facebook.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVittoria salvezza per Givova Scafati, sconfitta di misura la Happy Casa Brindisi
SuccessivoTree-climbing nel Giardino Romantico del Palazzo Reale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.