Elezioni a Sant'Agnello, sfida a due per la cosa a sindaco: sarà Coppola contro Coppola

È sfida a due nella cittadina costiera di Sant’Agnello per la conquista della fascia tricolore. Il 14 e 15 maggio prossimo si sfideranno nelle urne Antonio Coppola (medico cardiologo, a capo della civica Sant’Agnello Autentica) e Giuseppe Coppola (commercialista esponente della maggioranza uscente, che guiderà la lista Sant’Agnello Prima di Tutto).

Elezioni a Sant’Agnello, sfida a due per la cosa a sindaco: sarà Coppola contro Coppola

Proprio quest’ultima civica fu ideata dal sindaco uscente Piergiorgio Sagristani, non più ricandidabile a sindaco in quanto al suo secondo mandato consecutivo. Nessuno spazio per una terza lista, il Movimento 5 Stelle non sarà della contesa elettorale. Fra i candidati al consiglio comunale colpisce la presenza di Salvatore Caputo, dato per molti candidato sindaco; il ritorno di Pasquale Esposito e la presenza dell’ex comandante dei carabinieri di Sorrento Mariniello.

Sagristani non si è candidato, ma sarà sicuramente in prima linea

Sagristani non si è candidato, ma sarà sicuramente in prima linea, per lui probabile un posto in giunta come assessore in caso di vittoria. Una battaglia che si preannuncia molto incerta e che infiammerà le quattro settimane di campagna elettorale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare. Processo “Olimpo”, condanna definitiva per Teresa Martone: “Dovrà scontare 4 anni di reclusione per camorra”
SuccessivoTerribile incidente per il bomber Ciro Immobile in auto con le figlie: “Bambine illese, una frattura per l’attaccante”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.