“Collegamenti terrestri e marittimi ridotti, targhe alterne, lavori sulle strade da Castellammare di Stabia a Sorrento. La situazione è disastrosa. Massa Lubrense è completamente isolata. Bisogna intervenire subito perché anche nel weekend di Pasqua noi ristoratori abbiamo registrato un calo del 30% e molti bad and breakfast dell’area e alberghi stanno ricevendo disdette a causa degli articoli allarmanti e foto sui social, per lunghe file di traffico che bloccano la produttività turistica dell’area”.

“Massa Lubrense è isolata”: l’appello alla Prefettura di Napoli dell’Associazione Ristoratori

È dura e ferma la posizione di Francesco Gargiulo, presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi che a nome dei 60 associati tra stellati, osterie, pizzerie e ristoranti di hotel di Massa Lubrense ha firmato nel weekend un appello inviato attraverso Pec al Prefetto, richiedendo un incontro per analizzare la situazione, alla luce della situazione disagiata su trasporti e lavori pubblici che si è attualmente creata in penisola sorrentina portando all’isolamento totale del Comune di Massa Lubrense.

“Disagi creati dai ritardi della politica e che si stanno riversando su noi tutti”

“Abbiamo richiesto un incontro – conclude Gargiulo – per sottoporre all’attenzione del prefetto i disagi che i politici stanno omettendo. Disagi creati dai ritardi della politica e che si stanno riversando su noi tutti. Le targhe alterne sono l’ultimo capitolo di una stagione turistica iniziata in modo disastroso!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni a Scafati, in 5 per la fascia tricolore: boom di candidati consiglieri, sono in oltre 500
SuccessivoE’ record di ultracentenari in Italia: numero triplicato negli ultimi 20 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.