Donna uccisa in casa a Napoli: è la madre di Donato De Caprio, salumiere di Tik Tok

È Rosa Gigante la 73enne trovata morta stamattina nella casa di via Vicinale Sant’Aniello, nel quartiere Pianura, a Napoli: la donna è la madre di Donato De Caprio, salumiere e noto su Tik Tok per i video dei suoi panini “con mollica o senza” che lo hanno reso una star dei social con milioni di follower. Sul caso sono in corso le indagini da parte degli agenti della Questura di Napoli: al momento non si hanno altri dettagli se non che la donna è rimasta vittima di una morte violenta.

Donna uccisa in casa a Napoli: è la madre di Donato De Caprio, salumiere di Tik Tok

Rosa Gigante, la donna di 73 anni, trovata senza vita in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere napoletano di Pianura, sarebbe stata uccisa dopo una lite con un vicino per un posto auto. La donna è la mamma di Donato De Caprio, star di Tik Tok. Un salumiere della Pignasecca che ha coniato il motto “con mollica o senza” mentre prepara panini.

La 73enne aggredita senza pietà con un martello

Gli investigatori sarebbero già sulle tracce dell’aggressore. La squadra mobile di Napoli sta indagando sulla morte della donna di 73 anni il cui corpo è stato trovato in una casa di via vicinale Sant’Aniello a Pianura. Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. A dare l’allarme i vicini. Da quanto si apprende la donna sarebbe stata uccisa con un martello, e una volta morta hanno provato a darle fuoco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: ospedale Villa Betania, aggredisce vigilante e prende a calci l’ingresso
SuccessivoNapoli, il destino è nelle tue mani! Contro il Milan per fare la storia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.