Una donna di 46 anni è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sulla morte di Rosa Gigante, che avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto oggi nella propria abitazione a Napoli.

La vittima di questo assurdo omicidio era la madre di Donato De Caprio, salumiere, titolare della nota salumeria “Con mollica o senza?” nella zona della Pignasecca e famoso per i suoi video su Tiktok.

Donna uccisa in casa a Napoli: è la madre di Donato De Caprio, salumiere di Tik Tok

La polizia di Stato, su delega della procura partenopea, ha eseguito il decreto di fermo di pm nei confronti di Stefania Russolillo. In via Vicinale Santaniello, nel quartiere Pianura, gli agenti della Squadra Mobile e del locale Commissariato avevano rinvenuto il cadavere dell’anziana sul cui corpo erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione.

Le attività di indagine – informa una nota della Questura – hanno consentito di individuare numerosi indizi nei confronti della 46enne, vicina di casa della vittima, che, probabilmente all’epilogo di un litigio nato per futili motivi, avrebbe prima aggredito e poi ucciso Rosa Gigante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTablet interattivi per l’inclusione agli Scavi di Ercolano: l’esperienza della scuola stabiesese I.C. “Di Capua”
SuccessivoTutto pronto a Palma Campania per CineCì – CortiCulturalClassic 2023: “Ospite d’onore Marisa Laurito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.