No della Camera di commercio di Napoli al bilancio del Caan. A comunicare e commentare la scelta di bocciare il bilancio del Centro AgroAlimentre di Napoli, con sede in via Palazziello a Volla, è stato il presidente della Camera di commercio di Napoli, Ciro Fiola: “Abbiamo votato contro l’approvazione del bilancio perché è emerso il parere contrario della società di revisione e dei sindaci. Come potevamo mai votare a favore?”

Fiola: “Situazione inaccettabile”

L’ente camerale ha espresso voto contrario in occasione dell’incontro che si è svolto oggi nella sede del Comune di Napoli.

“Inoltre – ha continuato Fiola – sono emerse una serie di gravi contraddizioni interne e atteggiamenti censurabili di alcuni nei confronti dei lavoratori“. Fiola prosegue affermando di aver “più volte sottolineato questa situazione inaccettabile“.

Situazione poco trasparente: procedere al cambio del Consiglio d’amministrazione del Caan

Noi chiediamo all’amministrazione comunale, che detiene la maggioranza delle azioni, di procedere immediatamente al cambio del Consiglio d’amministrazione del Caan con un mandato preciso: far ritornare nell’alveo dei lavoratori la cooperativa e il global service. Il Comune deve sottrarsi alle ingerenze e alle pressioni di alcuni soggetti che stanno determinando una situazione ingestibile e palesemente poco trasparente“, ha concluso il presidente Fiola.

Filippo Raiola

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano