Due aggressioni in tre giorni agli autobus di Eav, società del trasporto pubblico della Regione Campania. L’azienda fa sapere che questa mattina un autobus diretto al capolinea di Sant’Antimo, per effettuare la partenza delle 5.30, è stato gravemente danneggiato da un lancio di pietre da parte di sconosciuti.

Le pietre hanno divelto parte della carrozzeria e mandato in frantumi il vetro di un finestrino lato viaggiatori.

“L’episodio – scrive Eav in una nota – segue quello verificatosi l’altro ieri sera alle 21.30, sempre al capolinea di Sant’Antimo in via Solimene, dove l’autista sul bus in sosta veniva rapinato da due individui che, pistola in pugno, irrompevano nel bus ed intimavano al conducente di consegnare il denaro in possesso.

L’azienda, nell’esprimere solidarietà ai lavoratori esposti a questi episodi di inaudita violenza, si è attivata presentando un esposto alle forze dell’ordine locali accompagnato dalla richiesta di incentivare i controlli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLibera, perplessi per revoca scorta a comandante vigili di Arzano, Biagio Chiariello
SuccessivoCardito: tentano la “truffa dello specchietto” a due poliziotti liberi dal servizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.