Casalnuovo: bimba di 6 anni investita e uccisa. Probabile depistaggio dei testimoni su quanto accaduto

A diffondere la voce dell'auto pirata erano stati diversi testimoni che così avevano riferito ai Carabinieri. I militari hanno rinvenuto l'auto sul posto e stanno procedendo alla verifica delle testimonianze

Una bambina di 6 anni è morta vicino a Casalnuovo di Napoli dopo esser stata travolta da un’auto. Subito dopo, alle 16,15 i Carabinieri sono intervenuti in via Emilio Buccafusca, luogo della tragedia. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco, per la piccola Aurora Napolitano non c’era più nulla da fare, è deceduta sul colpo.

Inizialmente si era parlato di un pirata della strada che dopo l’investimento si sarebbe dileguata senza prestare soccorso. Gli stessi militari dell’Arma però hanno ipotizzato che  non ci sia stato nessun pirata della strada e che nel tragico evento fossero coinvolte auto ancora sul posto.

Subito dopo, pochi minuti fa, l’auto che ha investito e ucciso la piccola di 6 anni è stata rintracciata nei pressi del luogo dove è avvenuto il fatto.

A diffondere la voce dell’auto pirata erano stati diversi testimoni che così avevano riferito ai militari. I Carabinieri, condotti i primi accertamenti, hanno appurato che l’auto era sul posto e che la dinamica e le probabili responsabilità sono tutt’altro che quelle riferite dai testimoni in un primo momento e quindi ancora tutte da chiarire.

I militari stanno ora approfondendo le indagini per risalire all’esatta dinamica dei fatti e capire per quale motivo le persone che li hanno avvicinati hanno parlato di un pirata.

ULTIMISSIME

Sarebbe stata la madre della bambina deceduta a Casalnuovo, nel Napoletano, durante una manovra con la sua Audi A3 in retromarcia, ha perdere il controllo dell’auto investendo sia la piccola che un suo conoscente.

Casalnuovo: la madre perde il controllo dell’auto e uccide la figlia di 7 anni

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiallo a Salerno: cadavere di un uomo in mare davanti piazza della Libertà
SuccessivoCasalnuovo: la madre perde il controllo dell’auto e uccide la figlia di 7 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.