Casalnuovo: la madre perde il controllo dell’auto e uccide la figlia di 7 anni

Il tentativo di far passare la versione dell'auto pirata è stato sicuramente avallato nel per provare a coprire la donna, straziata dal dolore e dalla colpa per aver investito mortalmente la piccola figlia per errore

Non ci anno messo molto i Carabinieri, intervenuti in via Emilio Boccafusca a Casalnuovo, a capire quanto effettivamente era accaduto pochi minuti prima. C’era la madre alla guida dell’auto che ha investito e ucciso la bimba di 7 anni (non 4 o 6 anni come in un primo momento si era detto) morta nel pomeriggio a Casalnuovo.

La ricostruzione dei carabinieri della Tenenza di Casalnuovo

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la madre della piccola Aurora Napolitano, mentre era in fase di manovra con un’Audi A3, facendo retromarcia avrebbe perso il controllo dell’auto, investendo così tragicamente la bambina. Nell’impatto è rimasto coinvolto anche un conoscente che era lì con loro.

La bimba purtroppo è deceduta sul colpo, i soccorsi nulla anno potuto fare se non riscontrare il decesso.

Nessuna auto pirata, ma un drammatico incidente

In un primo momento si era ipotizzato l’investimento da parte di un’auto pirata, scappata senza fermarsi e prestare soccorso, ipotesi scartata a seguito degli accertamenti dei militari della Tenenza di Casalnuovo intervenuti alle 16.15 sul luogo della tragedia.

A diffondere la voce dell’auto pirata erano stati diversi testimoni che così avevano riferito ai militari. I Carabinieri, condotti i primi accertamenti, hanno appurato che l’auto era sul posto e che la dinamica e le probabili responsabilità sono tutt’altro che quelle riferite. Il tentativo di far passare la versione dell’auto pirata è stato sicuramente avallato nel per provare a coprire la donna, straziata dal dolore e dalla colpa per aver investito mortalmente la piccola figlia per errore.

La salma e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione della Procura di Nola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo: bimba di 6 anni investita e uccisa. Probabile depistaggio dei testimoni su quanto accaduto
SuccessivoPianura: sequestrato 1 kg e mezzo di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.