“Sono emozionatissimo. E’ stata una partita difficile, ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo e questa vittoria è importantissima. E’ stato un gol importante, ma abbiamo ancora delle partite da vincere”, così Giacomo Raspadori commenta la vittoria del Napoli contro la Juventus grazie ad un suo gol.

“Sono felice perché mi hanno dimostrato – ha aggiunto – che mi vogliono bene, come fanno tutti i giorni. E’ stato un momento difficile e ho lavorato per uscirne insieme ai preparatori, ora sono contento per il gol.

Scudetto? Noi abbiamo in testa una sola cosa: fare tre punti con la Salernitana. Così abbiamo sempre fatto in questa stagione e ci ha portato fin qua”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati fa suo il match salvezza contro la Tezenis Verona
SuccessivoE’ un déjà-vu? No, è Raspadori! Il Napoli batte la Juve allo scadere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.