In due, in sella a uno scooter, hanno esploso un colpo d’arma da fuoco a salve in un distributore di benzina in via Tre Ponti, nella periferia nord di Pompei. L’aggressione a scopo di rapina nei confronti di un dipendente.

L’azione violenta e intimidatori ha prodotto i suoi frutti, anche se magri. I due infatti si sono fatti consegnare dallo stesso dipendente 200 euro prima di fuggire.

E’ successo nella tarda serata di ieri. Sul posto i carabinieri della stazione di Pompei ora impegnati sulle tracce dei banditi. Non ci sono feriti e la dinamica è ancora da chiarire.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiro Mediterraneo in Rosa, Carlotta Cipressi vince tappa e classifica generale
SuccessivoLa Juve Stabia conquista il decimo posto ed accede ai play off
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.