L’ex moglie lo aveva riaccolto in casa, ma a quanto pare si riconferma il proverbio del “lupo che perde il pelo, ma non il vizio“. La cosa era accaduta da pochi giorni, nonostante il tribunale avesse imposto all’uomo violento l’allontanamento e il divieto di avvicinamento.

Per la donna era una speranza, un tentativo di riportare la loro vita sui binari giusti, senza più violenza. In passato era stata vessata più volte e le svariate denunce presentate nel tempo avevano portato Carabinieri e Procura a chiedere al giudice l’applicazione di una misura che evitasse contatti tra i due coniugi.

Col rientro in casa dell’uomo, la vittima aveva sperato di poter ricominciare, ma l’unica cosa a riprendere è stato l’incubo già vissuto.

Dal momento in cui aveva varcato la soglia l’uomo, un 64enne di Torre del Greco, aveva picchiato più volte la moglie. Aveva provato a strangolarla e in più occasioni l’aveva costretta a rapporti sessuali.

La donna era fuggita e aveva chiesto aiuto ai Carabinieri. Il 64enne, invece, si era rifiutato di lasciare ancora una volta l’abitazione. I militari del nucleo radiomobile e della Stazione di Torre del Greco lo hanno raggiunto e arrestato. E’ ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: movida del centro città, ancora un coltello nelle mani di un minore
SuccessivoIschia e Procida: folla di turisti sulle isole. In mare la motovedetta per la tutela del “Regno di Nettuno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.