A Gragnano due targhe per Giulio Regeni e Mario Paciolla:

Due targhe commemorative per Giulio Regeni e Mario Paciolla sono state installate in via Vittorio Veneto, a pochi passi dal Comune di Gragnano, su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nello D’Auria.

A Gragnano due targhe per Giulio Regeni e Mario Paciolla: “Tenere viva la ricerca della verità”

“Regeni e Paciolla erano due giovani professionisti con una forte passione per l’impegno civile – afferma il primo cittadino – La loro morte, in circostanze ancora da chiarire, rappresenta una ferita aperta per il nostro Paese. Abbiamo deciso pertanto di onorarli – continua – con l’apposizione di due targhe in via Vittorio Veneto, per rendere eterna la loro memoria e per tenere sempre viva la ricerca della verità su ciò che è accaduto in Egitto e in Colombia.

“Lo meritano le loro famiglie e tutti gli italiani”

Lo meritano le loro famiglie e tutti gli italiani. E lo meritano soprattutto due ragazzi, esempi fulgidi di un impegno e una curiosità che non moriranno mai”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ un déjà-vu? No, è Raspadori! Il Napoli batte la Juve allo scadere
SuccessivoNapoli, recuperati dai carabinieri preziosi pastori del ‘700: “Erano pubblicizzati sul web”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.