E’ morto in ambulanza dopo essere stato soccorso poco oltre il bivio per Pogerola, nel territorio del comune di Amalfi. A notarlo, riverso sul ciglio della strada tra Amalfi e Conca dei Marini, sono stati alcuni passanti, poco dopo la mezzanotte, che hanno allertato il 118 per il soccorso.

Il personale sanitario ha tentato in ogni modo di rianimarlo, e poi lo ha trasporto in ambulanza al pronto soccorso. Ma al presidio sanitario Castiglione l’uomo è giunto cadavere.

Si tratta di uno straniero di mezza età che sul corpo a un esame esterno non presenta segno di violenza. L’uomo, privo di documenti, stando a quanto si è appreso era vivo al momento dell’arrivo dei soccorsi ai quali avrebbe anche farfugliato qualcosa a quanto pare in spagnolo. In tasca solo un centinaio di euro e la ricevuta di una struttura ricettiva.

La salma si trova nella sala mortuaria del piccolo nosocomio costiero. Finora nessuno ne ha denunciato la scomparsa. Saranno i Carabinieri della Compagni di Amalfi diretti da capitano Umberto D’Angelantonio a fare luce sul caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA “spaccio” in auto a Meta di Sorrento con la figlia di 5 anni. Giovane coppia arrestata
SuccessivoPer lo scudetto, con i fumogeni sul Vesuvio? ZeroWaste Campania: “Vietare una scempiaggine simile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.