Caivano: Fabio ha deciso di lasciare la vita, confermato il suicidio

L'arma trovata accanto al cadavere sarebbe la pistola con la quale il giovane si è sparato il colpo letale. La conferma dalle analisi eseguite dalla Scientifica e dalle immagini di videosorveglianza

Era stato trovato già senza vita nel tardo pomeriggio di ieri. Il corpo di Fabio Fischetti, 19 anni, era nella Panda in sosta in via Viggiano, nell’area industriale di Caivano, dove sono giunti, a seguito di una segnalazione, i poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore.

Accanto al povero Fabio gli agenti avevano trovato una pistola, ancora con dei colpi nel caricatore ed un bossolo.

Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, avvenuto a causa di un colpo di pistola al petto. Un suicidio, o un’azione violenta, o un incidente: la Polizia inizialmente non ha escluso alcuna ipotesi e si è subito messa al lavoro per ricostruire gli ultimi momenti di vita del 19enne.

Oggi la conferma all’ipotesi del suicidio, da subito la più accreditata stando alla scena rinvenuta. Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno confermato che Fabio Fischetti si è tolto la vita a 19 anni. L’arma trovata dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore accanto al cadavere sarebbe la pistola con la quale il giovane si è sparato il colpo letale.

La conferma dell’ipotesi di suicidio è giunta dalle analisi eseguite dalla Scientifica sul corpo del giovane, sull’arma e dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChernobyl, 26 aprile 1986: oggi 37 anni dalla tragedia. Zelensky: “Evitare che Mosca utilizzi le centrali nucleari per ricattare il mondo”
SuccessivoScappa da alt della Polizia, inseguimento e arresto a Barra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.