villa comunale castellammare

Tragedia in villa comunale a Castellammare di Stabia nel giorno della Festa della Liberazione, il 25 aprile 2023. Un anziano di 70 anni, che amava passeggiare lungo il lungomare, ha perso la vita a causa di un arresto cardiaco. L’uomo era partito dalla periferia stabiese in sella alla sua bicicletta come faceva quasi tutti i giorni per raggiungere il porto. Era un appassionato di ciclismo e amava trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta, ma purtroppo il destino ha deciso diversamente.

Castellammare, tragedia sul lungomare: 70enne si accascia e perde la vita

Appena arrivato in villa comunale, ha cominciato ad avvertire un forte dolore al petto ed ha deciso di fermarsi su una panchina. Nemmeno il tempo per alcuni passanti di chiedergli se avesse bisogno di aiuto, che l’uomo si è accasciato. Il personale sanitario è stato immediatamente allertato e arrivato sul posto per garantire i soccorsi. Hanno provato a rianimarlo per quasi un’ora, anche con l’ausilio di un defibrillatore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2,7
SuccessivoPaura per Iva Zanicchi dopo il Cantante Mascherato: “Sono caduta dalle scale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.