Inseguimento, la scorsa notte, alla periferia di Napoli. Un uomo, nonostante l’alt intimatogli dagli agenti del commissariato San Giovanni-Barra lungo corso IV novembre, a Barra, è fuggito.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale danneggiando altre vetture in sosta fino a quando, giunto in corso Bruno Buozzi, è sceso dall’autoveicolo nel tentativo di proseguire la fuga a piedi.

Gli operatori lo hanno raggiunto ma l’uomo si è scagliato contro di loro aggredendoli e tentando di sottrarre ad uno di loro l’arma d’ordinanza per darsi nuovamente alla fuga ma, dopo una colluttazione, è stato definitivamente bloccato in via Marghieri.

I poliziotti hanno accertato che l’auto del fuggitivo era stata rubata in via delle Repubbliche Marinare la sera stessa ed hanno rinvenuto nell’abitacolo diversi arnesi per lo scasso.

L’uomo, un 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata, ricettazione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: Fabio ha deciso di lasciare la vita, confermato il suicidio
SuccessivoIl 29 a Scafati Landini, don Ciotti e Mininni al fianco del Fondo agricolo Nappo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.