Sorpreso a spacciare ed arrestato mentre cedeva una dose a un 73enne

La polizia ha poi trovato 165 euro in contanti nella tasca del giubbotto di Mucci, che sono stati sequestrati poiché considerati provento illecito

I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Vomero hanno arrestato Fabio Mucci, 39enne dei Quartieri Spagnoli, per spaccio di droga. L’uomo è stato sorpreso in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina a un 73enne napoletano in Via Santa Teresa degli Scalzi.

La polizia ha poi trovato 165 euro in contanti nella tasca del giubbotto di Mucci, che sono stati sequestrati poiché considerati provento illecito.

Il 39enne è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’operazione è stata condotta dal nucleo operativo dei Carabinieri di Napoli Vomero, che continua ad impegnarsi per contrastare il traffico di droga nella città partenopea.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, omicidio Cerrato: condanne per i testimoni. “Cancellati i video”
SuccessivoNicola Cosentino condannato a 10 anni di carcere: la Cassazione rigetta il ricorso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.