A Cicciano, i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato Andrea Scibelli, un 22enne della provincia di Avellino già noto alle forze dell’ordine, per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e sostituzione di persona.

L’operazione è stata avviata dopo che la centrale operativa ha segnalato la presenza di un giovane sospetto presso l’ufficio postale locale. I militari sono intervenuti e hanno scoperto che Scibelli stava cercando di effettuare delle operazioni allo sportello utilizzando documenti di identità che destavano dubbi sulla loro autenticità.

In seguito ad accertamenti più approfonditi, i Carabinieri hanno scoperto che il giovane era in possesso di una tessera sanitaria e di una carta di identità intestata e rilasciata a un’altra persona, ma con la sua foto. I documenti falsificati sono stati sequestrati e Scibelli è stato posto in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid, il monito da Napoli: “Nell’ultimo mese 2,8 milioni i nuovi casi nel mondo, con 18mila morti”
SuccessivoA Napoli l’Arciconfraternita dei Pellegrini incontra il Ministro dello Sport: appuntamento il 5 maggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.