Quarto, Rosa Capuozzo: “Nuovo impulso alla rigenerazione urbana cittadina”

“Rinnoveremo il look delle nostre strade con un ampio e articolato programma di manutenzione straordinaria, per porre rimedio a buche e dissesti stradali e dire basta finalmente a rattoppi e interventi tampone, che vanno soltanto a gravare sulle casse comunali senza risolvere i problemi”: così Rosa Capuozzo, candidato sindaco del Comune di Quarto.

Quarto, Rosa Capuozzo: “Nuovo impulso alla rigenerazione urbana cittadina”

“Siamo pronti a mettere a punto un piano capillare di manutenzione e rifacimento delle principali strade cittadine per migliorare la viabilità e la sicurezza. – prosegue Rosa Capuozzo – Partiremo da via Campana, via Seitolla, piazza S. Maria e zona Mercato, per poi arrivare rapidamente in tutti i quartieri e in tutte le strade e piazze della città, ponendo fine al disastro causato dai lavori per i sottoservizi che hanno reso sempre più inefficiente e inadeguato il nostro sistema viario.

“Quarto ha bisogno di vivibilità e sicurezza”

Quarto ha bisogno di vivibilità e sicurezza e noi ci muoveremo sempre in questa direzione, – conclude Rosa Capuozzo – con un programma chiaro per la tutela e il benessere dei nostri concittadini e per dare impulso alla rigenerazione urbana della nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorrado Scarlato: “Una coalizione solida, una comune visione di futuro per Scafati”
SuccessivoCovid, il monito da Napoli: “Nell’ultimo mese 2,8 milioni i nuovi casi nel mondo, con 18mila morti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.