Festa scudetto del Napoli, De Magistris:

“Io sono molto fiducioso perché conosco bene la mia città e conosco molto bene il popolo napoletano”: così, a Matera, a margine della presentazione del suo libro “Fuori dal sistema”, l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha risposto alle domande dei giornalisti sull’eventuale festa scudetto degli azzurri domani.

Festa scudetto del Napoli, De Magistris: “Non c’è da temere i napoletani”

“Io – ha aggiunto – ho molta fiducia che sia una grande festa popolare, pacifica e di gioia. Questo messaggio che un po’ sta passando come se bisogna difendersi dai napoletani e dalla loro gioia non lo condivido: non c’è da temere i napoletani.

“Dobbiamo quindi sempre stare attenti tutti”

Dobbiamo quindi sempre stare attenti tutti, pensare che è un momento di grande gioia e che i napoletani sapranno interpretarlo in questo modo e provare ad attraversare la città ovunque, evitando – ha concluso De Magistris – di concentrarsi in pochi posti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, il sindaco Nello D’Auria: “Scudetto Napoli, io festeggio a piedi”
SuccessivoIl “carro da parata” di Civita Giuliana degli Scavi di Pompei ricostruito. Esposto per la prima volta dal 4 maggio al 30 luglio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.