Gragnano, il sindaco Nello D’Auria:

“Tutta la città è in fermento da giorni per l’evento che tutti noi aspettiamo con ansia: lo scudetto del Napoli è un sogno che domenica potrebbe finalmente diventare realtà. Tutti noi non vediamo l’ora di sprigionare la nostra gioia, di gridare al mondo la nostra felicità, di mostrare a tutti con orgoglio che siamo Campioni d’Italia”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano.

Gragnano, il sindaco Nello D’Auria: “Scudetto Napoli, io festeggio a piedi”

“Sarà una grande festa, – continua il primo cittadino – da vivere insieme con divertimento e spensieratezza. Ma dovrà essere una festa sicura, perché nulla dovrà turbare il clima di entusiasmo e gioia che regnerà anche nelle strade e nelle piazze di Gragnano. In linea con le disposizioni del Prefetto di Napoli, abbiamo già previsto una serie di misure per la sicurezza sul territorio.

“Viviamo a piedi la nostra città, godiamoci il momento”

Vogliamo una città senza auto che scorrazzano in giro, senza motorini che sfrecciano. Vogliamo una città in cui tutti possano scendere in strada e festeggiare senza districarsi tra le auto in corsa. Viviamo a piedi la nostra città, godiamoci il momento. Mostriamo al mondo la nostra Gragnano immersa in un azzurro più intenso e vivo che mai. Mostriamo al mondo quanto è meravigliosa la nostra Grande Bellezza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco le “bio-gite” degli studenti presso la Nappi Sud di Battipaglia
SuccessivoFesta scudetto del Napoli, De Magistris: “Non c’è da temere i napoletani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.