Festa scudetto: Napoli si risveglia con il tricolore record a Porta Capuana

I 23 metri del monumento sono stati utilizzati per esporre l'enorme scudetto visibile da centinaia di metri

Uno scudetto da record è stato issato stanotte tra le due torri di Porta Capuana, uno dei varchi di accesso all’antica città. Questo il buongiorno di Napoli a quella che potrebbe essere la giornata di festa per la matematica conquista del tricolore per il Napoli ei Spalleti e De Laurentiis.

I 23 metri del monumento sono stati utilizzati per esporre l’enorme scudetto visibile da centinaia di metri.

A terra, proprio in mezzo alle torri, l’intera squadra del Napoli con mister Spalletti riprodotta a grandezza naturale con cartonati. Davanti all’installazione, distante pochi metri dalla Stazione centrale di Napoli, turisti e napoletani fanno selfie abbracciando ‘virtualmente’ i loro beniamini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: quattro romeni denunciati, rinvenuti con generi alimentari di dubbia provenienza
SuccessivoIschia: armato di pistola ruba una bici elettrica in un appartamento. In manette 55enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.