L’ennesima lite, ancora una volta per motivi banali. Era accaduto già in passato, ma questa volta i carabinieri intervenuti hanno stretto le manette ai polsi di un 38enne di San Gennaro Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine.

I militari della stazione di San Paolo Belsito sono stati attivati dal 112, dopo una segnalazione di alcuni passanti che hanno sentito urla strazianti dalla strada.

L’uomo stava colpendo la moglie davanti ai tre figli, uno di questi minorenne. L’ha colpita con una sedia e poi, dalla rabbia, ha scagliato una statua di Padre Pio contro la parete.

Un comportamento violento già adottato altre volte, mai denunciato. Per il 38enne, arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComicon, domani 1 maggio il gran finale con The Flash
SuccessivoNapoli città sospesa: era tutto pronto, ma si dovrà attendere ancora qualche giorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.