E’ nato nel 2006 il giovane denunciato da un carabiniere del Nucleo investigativo di Napoli libero dal servizio. E’ accaduto in tarda serata, in piazza Medaglie d’oro, nei pressi della stazione della linea 1 della metropolitana.

Il ragazzino era in compagnia di un amico appena 13enne e il suo atteggiamento è subito risultato sospetto. Dalla cinta dei pantaloni è evidente il manico di un coltello.

Carabiniere libero dal servizio ferma e disarma il giovanissimo

Il militare, benché libero dal servizio, ha notato il particolare e si è avvicinato per chiedergli di consegnare l’arma.

Il giovane non ha opposto resistenza e il suo coltellino a farfalla di 25cm è finito sotto sequestro. Nelle tasche del 16enne anche 2 stecchette di hashish. Dovrà rispondere di porto abusivo di armi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: 54 chili di rame sottratti all’azienda per cui lavora, 42enne arrestato
SuccessivoNapoli-Salernitana: denunce e sanzioni nei pressi dello stadio Maradona
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.