Givova Scafati ultima di campionato contro Germani Brescia. Patron Nello Longobardi suona la carica

I risultati della penultima giornata di campionato hanno spostato il verdetto sulla seconda squadra che, insieme alla Tezenis Verona, retrocederà in serie A2. La Givova Scafati ha ancora la possibilità di conquistare la permanenza in massima serie, vincendo contro la Germani Brescia nell’ultima sfida prevista per domenica 7 maggio, alle ore 18:00, alla Beta Ricambi Arena PalaMangano.

In vista di questo fondamentale e delicato incontro, patron Nello Longobardi suona la carica e chiama all’appello i tifosi

«Molte cose ci sono da dire e da fare, ma a queste ci penseremo sicuramente dopo la partita contro la Germani Brescia. Ora dobbiamo restare concentrati e pensare solo alla partita di domenica pomeriggio in cui si deciderà la nostra sorte: sarà una partita senza un domani. Bisogna dimostrare la passione e l’attaccamento ai colori gialloblù. Invito i tifosi a venire al palazzetto già dalle 17 per riempirlo come abbiamo fatto in occasione di gara-5 dello scorso anno contro Cantù e per far sentire forte quella voglia e quella passione che ci condurrà alla permanenza in serie A, che, tra mille difficoltà, abbiamo dimostrato di meritare sul campo. Questa stagione ci ha regalato emozioni e soddisfazioni uniche, oltre a risultati che, con sacrificio, ci hanno condotto fino a quest’ultimo decisivo turno, in cui si deciderà il nostro destino ed il nostro futuro. Dobbiamo essere uniti e compatti e trascinare il nostro team verso quella salvezza che tutti noi meritiamo».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViaggio nella città di Napoli, in attesa del terzo scudetto
SuccessivoPozzuoli: 54 chili di rame sottratti all’azienda per cui lavora, 42enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.