Ieri, durante l’incontro di calcio di Serie A tra Napoli e Salernitana allo stadio “Maradona”, la Questura ha predisposto servizi per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area circostante. Durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 7 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui 2 per tentativo di accesso senza biglietto e altre 5 perché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state anche sanzionate amministrativamente.

Inoltre, la polizia ha denunciato 4 persone, tra i 21 e i 48 anni, perché trovate in possesso di fumogeni; nei loro confronti è stata avviata la procedura per l’emissione del Daspo. Durante i controlli effettuati con l’utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 19 biglietti per sospetta irregolarità.

Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 4 parcheggiatori abusivi, mentre il personale della Polizia Locale ha rimosso 30 autovetture in sosta vietata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon coltello e hashish in piazza Medaglie d’oro. Sedicenne fermato a Napoli da un carabiniere libero dal servizio
SuccessivoNapoli: rubano una marmitta e tentano la fuga. Coppia fermata e denunciata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.