Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno effettuato un arresto per furto.

Michele Borrelli, un uomo di 42 anni già noto alle forze dell’ordine e dipendente di un’importante società che si occupa di infrastrutture elettriche, è stato sorpreso alla guida della propria auto con il cofano carico di materiale di proprietà dell’azienda.

In particolare, gli agenti hanno trovato 54 chili di bobine di rame che erano state sottratte, materiale che è stato poi restituite al legittimo proprietario. Borrelli è finito in manette e dovrà ora affrontare un processo per il reato commesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, ultima di campionato contro Germani Brescia: Patron Nello Longobardi suona la carica
SuccessivoCon coltello e hashish in piazza Medaglie d’oro. Sedicenne fermato a Napoli da un carabiniere libero dal servizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.