Violenza in strada nel Napoletano: una donna di 40 anni di Torre Annunziata, F. L., è stata denunciata a piede libero alla Procura oplontina per lesioni, dopo aver accoltellato il marito in seguito ad una lite per motivi di gelosia nei pressi di un bar. L’uomo è stato ricoverato in ospedale sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto alle ore 6 circa di ieri mattina al corso Umberto I.

Notte di sangue a Torre Annunziata: moglie accoltella il marito dopo una lite, denunciata 40enne

La polizia del commissariato di Torre Annunziata sta conducendo le indagini, coordinata dalla Procura oplontina. Il marito ha confermato che è stata la moglie a colpirlo con un coltello, ma non ha specificato il motivo del gesto. Nel frattempo, la donna è stata rintracciata dai poliziotti nel pomeriggio, ma la sua posizione rimane al vaglio degli inquirenti.

I filmati delle telecamere private presenti in zona saranno acquisiti

La Procura di Torre Annunziata ha attivato le procedure previste dal codice rosso per questo episodio di violenza. I filmati delle telecamere private presenti in zona saranno acquisiti per capire meglio la dinamica dell’aggressione tra coniugi. Al momento, l’arma utilizzata non è stata ritrovata. Gli investigatori stanno cercando di comprendere il movente della violenta aggressione, anche se sembra che la lite coniugale per motivi di gelosia sia l’ipotesi più probabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli città sospesa: era tutto pronto, ma si dovrà attendere ancora qualche giorno
SuccessivoTragedia a Torre Annunziata, muore giovane di 22 anni: “Improvviso arresto cardiaco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.