Grande successo di pubblico al Teatro Lendi di Sant’Arpino, in provincia di Caserta, per “Ho scelto te”. Dopo i grandi consensi ottenuti dalla prima edizione il talent show, strutturato in forma di gara promosso dal produttore napoletano Luciano Buonfiglio, è tornato in teatro per le due serate conclusive con lo scopo di scoprire e lanciare talenti adatti al mondo del musical.

“Ho Scelto Te”, ecco la seconda edizione: successo di pubblico al Teatro Lendi di Sant’Arpino

Ventitré ragazzi e ragazze, seguiti dal coreografo Rino Esposito e precedentemente selezionati da Steve La Chance, Maurizio Merolla e Greg Rega, provenienti dalle arti miste del ballo, del canto e della recitazione si sono sfidati a colpi di battle difronte a tre giudici da palcoscenico Amilcar Moret Gonzalez, Pietro Pignatelli e Giovanni Mauriello. Che hanno decretato, assieme ai voti del pubblico del web, i due vincitori Alfonso Giorno per il canto e Filomena Pezzullo per la categoria del ballo, dispensando lezioni di musical costruttive.

Un’edizione interattiva con numeri travolgenti

Coreografo e parte del team Rino Esposito. Un’edizione interattiva con numeri travolgenti condotta da Mauro Ferraris e Iolanda Piscopo che ha visto due vincitori ufficiali, ma anche premi in borse di studio e contratti di lavoro offerti dalla Bigart Animazioni. Ospite speciale di questa edizione, dalla popolare fiction di Rai2 “Mare Fuori”, Agostino Chiummariello.

Che con la sua immensa esperienza si è lanciato in un lungo discorso rivolto ai ragazzi e ai genitori presenti in sala parlando dell’importanza di credere nei propri sogni, ma anche delle difficoltà a cui si va incontro quando si sceglie il percorso teatrale. L’edizione numero due, con contenuti esclusivi e le serate andate in scena lo scorso venerdì e sabato al teatro Lendi, sono ancora disponibili sull’App “Ho scelto te” scaricabile da tutti i dispositivi mobili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, accoltellato davanti allo stadio Maradona: “Un criminale sciolto” ha rischiato di trasformare la festa in tragedia
SuccessivoCampania, prorogata l’allerta meteo al 2 maggio 2023: “Attenzione a piogge e temporali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.