Corrado Scarlato: “Un patto anti-clan per tutti i candidati di Scafati”

“Un patto anti-clan per dire no alla camorra e promuovere azioni concrete per la legalità sul territorio. Noi vogliamo una città finalmente libera da ogni forma di criminalità e siamo pronti a mettere in atto ogni iniziativa opportuna per scacciare definitivamente ombre e oscurità dalla nostra città”. Così Corrado Scarlato, candidato sindaco del Comune di Scafati.

Corrado Scarlato: “Un patto anti-clan per tutti i candidati di Scafati”

“Rivolgo pertanto un invito a tutti i candidati sindaco – ha continuato Scarlato – a sottoscrivere insieme a noi il patto anti-clan, contenente una serie di impegni da assumerci per arginare il rischio di infiltrazioni camorristiche: invio immediato di tutte le liste elettorali all’Anac; installazione di nuove telecamere di videosorveglianza in tutti i quartieri; supervisione costante e patti di integrità per tutte le procedure e le gare di appalto indette dal Comune, in particolare quelle del Pnrr; valorizzazione delle attività dei beni confiscati alla camorra entro il primo anno di amministrazione; contrasto all’abusivismo; partecipazione attiva di scuole, parrocchie e associazioni per attuare insieme la rivoluzione culturale; sport e lavoro come antidoto al clan per i giovani di Scafati.

La lotta alla camorra non ha colori né bandiere

La lotta alla camorra non ha colori né bandiere. E su questo tema non molleremo di un centimetro, per attuare la rigenerazione urbana attesa ormai da troppi anni nella nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, Pasquale Fiorillo: “Nessun quartiere sarà più periferia”
SuccessivoScampia: carabinieri trovano 2 fucili in un’auto sospetta, indagini in corso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.