“Ho appreso ufficialmente della decisione di Anm di tagliare la tratta del bus 204, il giorno 30 aprile dagli avvisi delle paline elettroniche. Qualche settimana fa in commissione fu detto che l’azienda avrebbe preso sì questa decisione ma personalmente non pensavo cosi repentinamente.

“Tagliata la tratta del bus 204”: la protesta a Napoli di Alessandro De Simone (Centro Democratico)

Ho quindi immediatamente inviato una nota al presidente della commissione Trasporti ed a Anm in cui chiedo chiarimenti in merito a questa vicenda, chiedendo inoltre la sospensione temporanea della nuova tratta, in attesa di rivedere il tutto, valutando anche l’impatto negativo che tale scelta da parte dell’azienda, va ad impattarsi sull’utenza sia in termini di mobilità ma anche in termini economici”.

Disagi e disservizi per gli utenti della zona ospedaliera di Napoli

Così Alessandro De Simone capogruppo Centro Democratico in merito alle decisone di Amn di ridurre la tratta dell’autobus della linea 204, che sta creando non pochi disagi e disservizi agli utenti della zona ospedaliera di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Lo scudetto italiano” del Napoli, a lezione di sport a scuola a Castellammare di Stabia: ecco come i più piccoli si preparano alla festa
SuccessivoPollena Trocchia, Pasquale Fiorillo: “Nessun quartiere sarà più periferia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.