Tragedia sfiorata a Castellammare di Stabia, incidete tra una moto e due auto

Ferite diffuse alle gambe per il centauro ricoverato al San Leonardo. L'incidente sul raccordo tra Castellammare di Stabia e l'autostrada con ripercussioni su tutto il traffico diretto e proveniente dalla Costiera

Oggi, 4 maggio, si è verificato un incidente stradale sul raccordo che conduce dall’autostrada a Castellammare di Stabia. Secondo le prime informazioni raccolte, l’incidente ha coinvolto una moto e due auto, causando ferite al motociclista.

La vittima è stata prontamente trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove le sono state riscontrate ferite diffuse alle gambe. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i militari della Guardia di Finanza per effettuare i rilievi del caso.

Come conseguenza dell’incidente, il viadotto San Marco è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire alle forze dell’ordine di effettuare le indagini e al personale sanitario di soccorrere il ferito.

Ciò ha provocato forti disagi al traffico in direzione di Napoli, ma la situazione è stata risolta e il viadotto è stato riaperto, anche se solo su una corsia di viaggio. Secondo gli inquirenti, l’incidente potrebbe essere stato causato da una manovra azzardata di uno dei veicoli coinvolti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMuore folgorata a 16 anni nella vasca da bagno a causa dello smartphone: tragedia a Montefalcione nell’Avellinese
Successivo“Lo scudetto italiano” del Napoli, a lezione di sport a scuola a Castellammare di Stabia: ecco come i più piccoli si preparano alla festa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.