Il Gazzettino vesuviano | IGV

Tragedia sfiorata a Castellammare di Stabia, incidete tra una moto e due auto

Oggi, 4 maggio, si è verificato un incidente stradale sul raccordo che conduce dall’autostrada a Castellammare di Stabia. Secondo le prime informazioni raccolte, l’incidente ha coinvolto una moto e due auto, causando ferite al motociclista.

La vittima è stata prontamente trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove le sono state riscontrate ferite diffuse alle gambe. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i militari della Guardia di Finanza per effettuare i rilievi del caso.

Come conseguenza dell’incidente, il viadotto San Marco è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire alle forze dell’ordine di effettuare le indagini e al personale sanitario di soccorrere il ferito.

Ciò ha provocato forti disagi al traffico in direzione di Napoli, ma la situazione è stata risolta e il viadotto è stato riaperto, anche se solo su una corsia di viaggio. Secondo gli inquirenti, l’incidente potrebbe essere stato causato da una manovra azzardata di uno dei veicoli coinvolti.

Exit mobile version