Paolantoni mantiene la promessa: nudo su lungomare per il Napoli Campione

Lo aveva dichiarato lo scorso gennaio a Le Ierne: se il Napoli fosse diventato Campione d'Italia, avrebbe sfilato nudo sul lungomare mangiando pasta e patate. Promessa mantenuta!

Ha sfilato nudo sul lungomare di Napoli per festeggiare la vittoria del terzo scudetto della squadra azzurra. Francesco Paolantoni l’aveva promesso e l’ha fatto.

Sciarpa del Napoli al collo, scarpe da ginnastica e, a coprire le parti intime, una pentola piena di pasta e patate che l’attore ha mangiato in strada sotto gli occhi incuriositi e divertiti di turisti e napoletani.

La camminata, in via Caracciolo, sul lungomare di Napoli, è durata un bel po’, davanti agli alberghi del lungomare. Vicino a lui numerose persone divertite che hanno ripreso la scena coi telefonini. Tanti i commenti sui social: “lo hai detto e lo hai fatto… massimo rispetto maestro!”, scrive uno dei suoi fan.

Paolantoni lo aveva promesso ai microfoni della trasmissione “Le Iene” di ItaliaUno, lo scorso gennaio: se il Napoli guidato da Luciano Spalletti fosse diventato Campione d’Italia, avrebbe sfilato nudo sul lungomare mangiando pasta e patate. Oggi la promessa è stata mantenuta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScontri al Dacia Arena: arrestate oggi le prime cinque persone
SuccessivoPompei, anteprima internazionale della nuova opera filmica “I Am Hymns of the New Temples” dell’artista Wael Shawky
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.